Riaprono gli ordini dell’abbigliamento Confalonieri



Anche quest’anno l’ Associazione Genitori Confalonieri dà la possibilità di ordinare maglie, felpe e sacche recanti il nome delle scuole Confalonieri, De Amicis e Volta!



Un’ opportunità in più per sostenere i progetti di AGC!



Quali prodotti si possono ordinare?

E’ possibile ordinare:

  • T-shirt con logo della scuola sul cuore, a manica corta, girocollo, in puro cotone, colore azzurro
  • Felpa con cappuccio e logo della scuola sul retro, a manica lunga, tasca anteriore a marsupio, felpata internamente, in cotone e poliestere, colore azzurro
  • Sacca portascarpe con logo della scuola di colore blue navy

I prodotti sono disponibili in taglie per bambini ed adulti.

Si consiglia di scegliere le taglie dei prodotti in base al plesso di appartenenza dello studente consultando la tabella delle taglie presente nel form poiché non sarà possibile richiedere cambi e resi.



Quali sono i prezzi dei prodotti?

MaglietteFelpeSacca
euro 8,00euro 20,00euro 4,00

I prezzi sono per singolo pezzo, comprensivi di iva e validi per qualsiasi taglia.

L’acquisto in un unico ordine di una maglietta, una felpa e una sacca dà diritto ad uno sconto applicato direttamente sul totale.



Come si può fare l’ordine?

Per fare un ordine è necessario compilare il form cliccando QUI entro:

Venerdì 8 Marzo 2024



Come funziona il pagamento?

Il pagamento dovrà essere effettuato entro 48h dalla ricezione dell’email di conferma di inserimento dell’ordine. L’email di conferma conterrà il totale da pagare e le istruzioni da seguire.

Si potrà pagare l’importo dell’ordine utilizzando le seguenti modalità:

PAYPAL

BONIFICO BANCARIO

Si dovrà poi inviare la contabile dell’operazione ad agc.ordini@icsconfalonieri.edu.it



Come funziona la consegna?

La consegna avverrà a scuola nella prima settimana di Aprile.

Domande frequenti

Se ho più figli alle scuole Confalonieri, devo inserire una richiesta per ogni figlio?

Puoi inserire una richiesta per ogni figlio, tuttavia noi ti consigliamo di inserirne una sola scegliendo tutte le taglie di cui necessiti, l’ordine sarà poi recapitato nella classe dello studente indicato.

Come posso modificare/annullare la richiesta inviata?

Puoi modificare o annullare la richiesta inserita scrivendo alla nostra casella email agc.ordini@icsconfalonieri.edu.it. Riceverai successivamente indicazioni su come procedere.

Non ho ricevuto le istruzioni per il pagamento, cosa faccio?

Controlla nello spam e nella posta indesiderata, tuttavia se entro 24 ore dall’inserimento della richiesta non ricevi l’email di conferma, scrivi alla nostra casella email agc.ordini@icsconfalonieri.edu.it

Ho problemi con il pagamento, cosa faccio?

Scrivi alla nostra casella email agc.ordini@icsconfalonieri.edu.it



Hai domande per noi?

Scrivi alla nostra casella email agc.ordini@icsconfalonieri.edu.it